E finisce qui.

.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    BuonSalve :P

    Group
    [ZFM]Founder
    Posts
    148

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,sono Chris,un ragazzo che tempo fa decise di frequentare questo meraviglioso server.
    Non sono tipo di molte parole,o meglio non mi piace fare poemi però questa volta faccio un eccezione,dico soltanto che è stato veramente un piacere conoscervi tutti,ma purtroppo l'avventura finisce qui.
    Purtroppo ho conosciuto gente accecata dall'invidia,dandomi dell'irresponsabile e molto altro.
    E quest'ultima mi ha pure accusato di falsità senza valutare ne vedere la realtà,solo analizzando la situazione da dietro un pc.
    Mi sarebbe piaciuto incontrarvi tutti uno per uno e conoscervi meglio,ma purtroppo il tempo e il denaro non me l'hanno permesso.
    Vi auguro un felicissimo 2015 ricco di sorprese,spero di potervi rincontrare,passerò qualche volta sul forum a salutarvi,e il massimo posso darvi una mano per riaggiustare le cose.
    Quando avrò tempo darò il server a una persona RESPONSABILE (visto che io non lo sono) e MATURA,che valuti la situazione visto che non ho tempo.

    Saluti,Chris.
     
    .
  2. Wallenstein
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna nella vita amico mio ! (-Zach9q0)
     
    .
1 replies since 15/2/2015, 19:58   106 views
  Share  
.