Sono Davide4730

Un vecchio membro di ZFM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide.4730
     
    .

    User deleted


    Hey ragazzi! Non so se vi ricordate ancora di me, ne abbiamo passate tante in ZFM e anche di tempo ne è passato tanto...mi mancate tutti e mi piacerebbe tornare a giocare con voi sul server come i vecchi tempi. Di tempo certamente ne è passato, ricordo ancora che andavo alle scuole medie, avevo poco più di 10 anni ma quei ricordi non so ma sono qualcosa di speciale per me. Niente di nerd, ma ricordo com'era divertente e sfizioso cazzeggiare e fare tante stronzate sul server, d'altronde su San Andreas soprattutto si può fare quasi tutto quello che uno vuole. Tutti noi siamo cambiati, tutti noi siamo cresciuti, tante cose sono cambiate e certamente non possiamo stare ancora attaccati al pc a giocare quasi tutta la giornata come si faceva pochi anni fa, questo per chi ha la mia età ovviamente.

    Domani finalmente riavrò il mio PC fisso, che si ruppe e rimase per anni interi tale. Dopo tutto questo tempo finalmente ho voglia di riscaricare San Andreas, SA-MP, per non parlare di tanti altri giochi
    Mi piacerebbe anche fare un ritorno sul tubo, anche se ovviamente se devo fare video non posso fare le bimbominchiate che pubblicavo su youtube anni fa anche se stranamente alcune riscuotevano successo ahah

    Volevo sapere se alcuni di voi giocavano ancora a SA-MP magari ci beccavamo in qualche server.
    So che il forum è mezzo abbandonato ma se qualcuno di voi leggerà questo mi farà piacere.

    Ciao!

    PS: Non ricordo più la password del vecchio account per questo scrivo da questo creato al momento! <_<
     
    .
  2. [RoG]Wallen
     
    .

    User deleted


    Ciao Davide , tranquillo lo vedranno, mi è arrivato una notifica di questa discussione su ZFM perciò sono sicuro che lo leggeranno, ritornando alla discussione , io ora non gioco più a samp da dicembre ormai in ogni caso sarò contento di vedere un tuo video ancora :D
     
    .
  3. jonh971
     
    .

    User deleted


    Davide, come possiamo dimenticarci di te? Io mi sono riscaricato San Andreas da poco, ma non lo uso più ormai. Tempo permettendo qualche partita me la faccio volentieri ahah
     
    .
2 replies since 29/4/2016, 16:35   70 views
  Share  
.